Satsang On-line

Che cos'è?


SATSANG On-line con Sri Pranidhana, sono incontri per gli amanti e gli appassionati della Ricerca Yoga, intesa come processo di conoscenza di sé che include l'aspetto più fisico e psicologico, fino a quello che li trascende entrambi, ma che, alla maggior parte delle persone, non è mai stato presentato come qualcosa che sia parte di sè.

Lo scopo di questi incontri è quello di aprire la mente alla conoscenza di se stessa per vedere se vi è la possibilità di liberarsene. Se vuoi rimanere una persona psicologia con mille richieste e quindi mille problemi, hai il privilegio di farlo. Se invece ti interessa abbandonare questo stato, hai il privilegio di farlo. Ogni domanda può nascere solo dalla mente. Ma ci sono delle risposte che ne sono al di là.

Satsang On-line nasce come opportunità.

Come funziona?

Se hai domande di qualsiasi genere sul tuo percorso yoga, sulla tua ricerca interiore o sulla tua vita in generale e vuoi un confronto, puoi scriverle al seguente indirizzo mail: shivayogatemplepress@gmail.com

 

Sri Pranidhana risponderà in diretta Zoom alle domande pervenute, attraverso una reale intervista condotta dalla giornalista Marina Citterio, la quale, sottoporrà le domande pervenute, durante l'intervista che verrà poi resa disponibile attraverso il Link Zoom che verrà inviato a chi ne farà richiesta. Questi SatSang possono essere un aiuto per allargare la visione mentale propria e di chi semplicemente li ascolta.

Inoltre, aiutano a sviluppare:

. Quiete interiore

. Conoscenza di sé stessi

. Concentrazione e crescita personale

. Nuovi stimoli e risorse da utilizzare sia durante la pratica da tappetino, sia durante la tua vita ordinaria fatta di molteplici cose.

Tutto dipende dalla domanda a cui segue una risposta.

Se chiedi che ore sono, la risposta sarà, sono le due. Se chiedi che senso ha la vita, la risposta sarà...

 

Questi Satsang accrescono la condivisione, anche se a distanza. Questo aspetto molto importante, offre la possibilità di relazionarsi in modo del tutto libero e spontaneo senza il timore del giudizio. Sì! Condividere il proprio pensiero ad esempio, dopo aver svolto una pratica yoga, una meditazione, dopo aver letto un libro ispirante o più semplicemente qualcosa che riguarda il tuo percorso, aiuta a rafforzare le proprie intuizioni che necessitano di un riscontro per maturare.



ShivaYogaTemple  Lissone  a.s.d è affiliata a Endas - Coni

Viale della Repubblica 58, 20851 MB

✉ shivayogatemple@gmail.com

 331 908 7173

 

Shiva Yoga Cuneo a.s.d è affiliata a Endas - Coni

Via Fratelli Ramorino 10, 12100 CN

✉ shivayoga.cuneo@gmail.com

☎ 348 528 1552