Yogi Pranidhana offre il suo tempo e la sua esperienza anche in centri esterni al Tempio.
Le proposte possono essere legate ai Seminari da lui proposti solitamente, quali Pranayama o Yogaterapia, o giornate di Satsang e pratica in cui, con estrema naturalezza e spontaneità offre la sua conoscenza ed esperienza.
Yogi Pranidhana vive e insegna allo Shiva Yoga Temple, e la sua più che ventennale esperienza dà una profondità e un valore speciali a tutte le attività che qui si svolgono. Lo Yoga Tradizionale Indiano, così come è nato e tramandato negli anni è il fondamento della sua esperienza ed è ciò che lui trasmette.
L’incontro con Yogi Pranidhana è un Sat-Sang, ovvero, un viaggio alla scoperta della Realtà per così com’è. Essa è più vicina della punta del proprio naso, ma appare lontana come la cosa più lontana. In realtà, il Sat-Sang è più che un insegnamento. Esso, rappresenta una direzione. Direzione che dovremo seguire per giungere alla vera conoscenza di se stessi che, come conseguenza, porta una distensione nei confronti della vita.
Noi tutti siamo nati con questo corpo. In seguito abbiamo conosciuto le sue funzioni, insieme ai sentimenti, alle passioni, ai bisogni e ai desideri, alle perdite così come ai guadagni. Gioia e dolore si alternano in continuazione. Tutto questo lo abbiamo e lo continuiamo a conoscere ogni giorno.
Ma Yoga, significa conoscere colui che all’interno di tutto questo movimento e conoscenza, rimane indisturbato e sempre sereno. Questo è lo stato del proprio Sé o Atman, è l’anima di ciascun individuo e va conosciuta.
Sat-Sang è una direzione da seguire oltre che con la mente, soprattutto con l’intuizione e par farlo è necessario vivere uno Yoga che mostri questa Realtà.
Per ospitare il Maestro scrivici per maggiorni informazioni e per le disponibilità di calendario.
SABATO 16 MARZO 2019
presso la sede Shiva Yoga Cuneo
9.30-12.30 15.00-18.00
Preparazione Tecnica e Studio
DOMENICA 17 MARZO 2019
presso la sede Shiva Yoga Cuneo
9.30-12.30
Iniziazione e Attivazione
Clicca qui per maggiori informazioni.