तेम्प्ले   IL TEMPIO  तेम्प्ले

Che cos'è e cosa offre Shiva Temple

Shiva Temple è un luogo da vivere, a seconda delle proprie predisposizioni e interessi: si possono frequentare le classiche lezioni di Yoga Tradizionale, le Meditazioni settimanali; si può iniziare o proseguire un percorso di crescita e miglioramento interiore; si possono conoscere persone e fare nuove amicizie, si può partecipare all'organizzazione delle maggiori Festività induiste, oppure impegnarsi nel costruzione di nuovi progetti sociali, Karma Yoga; si può vivere la bellezza di un luogo la cui energia risanante permette di mantenere intatto il vero scopo di Shiva Yoga Temple: elevare la mente alla purezza attraverso il giusto e corretto utilizzo del corpo.

 


 

Shiva Yoga Temple è aperto a tutti.

Praticanti yoga e non; persone comuni interessate ad approfondire un percorso umano di crescita, o semplici curiosi; aspiranti insegnanti Yoga in cerca di una Formazione di alta qualità; persone che stanno attraversando un momento di vita difficile e si rivolgono per la prima volta allo Yoga.

Ognuno affronta il proprio Yoga in base al coinvolgimento e partecipazione individuale. Qui, nessuno è superiore all’altro. Il Maestro si considera il primo allievo che come da etichetta, continua ad imparare giorno dopo giorno l’arte del vivere felici.

Vige il rispetto e la disciplina come fondamento su cui appoggiare tutto il mondo dello Yoga.

Non esiste persona che non possa ricavare beneficio da questo trattamento e da questa vicinanza a se stessa.


Benefici

 

Recandosi in un luogo di pace di bellezza e di sana energia, se ne assorbe la sua essenza, utile e necessaria per allontanarsi dalla eccessiva competizione o dai conflitti, come anche dalla fretta e dalla tensione.

Piccoli gesti come il suono di una campana, accendere una candela o un incenso sono un modo per entrare in sintonia con un clima di serenità, sacralità, purezza. Shiva Yoga Temple, incoraggia la diffusione di uno Yoga autentico, basato sulla pratica reale, cioè la connessione con il proprio Centro.

Shiva Yoga Temple è una scuola dove imparare a stare bene.


OFFERTE AIUTI DONAZIONI SEVA

Com'è possibile contribuire

 

E' possibile contribuire a tutto questo in diversi modi.

- Seva: scoprire il Karma Yoga offrendo il proprio servizio disinteressato per pulizie, attività di promozione e divulgazione, cucina, allestimenti nelle festività.

- Offerta per uso quotidiano di candele, incensi, olio per lampade, fiori, o altri generi di varia utilità.

- Donazioni impiegate per la realizzazione e il mantenimento di progetti sociali che Shiva Yoga Temple offre a titolo gratuito.

 

Questo tipo di partecipazione ci consentirà di impegnarci sempre più diffusamente in progetti sociali.


Shiva Yoga Temple

Viale della Repubblica 58 - 20851 Lissone (Monza Brianza)

 

✉ shivayogatemple@gmail.com

331.4927311

  

Centri Shiva Yoga:

 

Cuneo - Via Fratelli Ramorino 10

348.5281552

shivayoga.cuneo@gmail.com

 

Pavia - Via Mirabello 153/a

333.6867396

shivayoga.pavia@gmail.com